tecnosap

 

VENDITA E ASSISTENZA TECNICA DI ATTREZZATURE PER BAR

RISTORANTI - GELATERIE - PASTICCERIE

 

REFRIGERAZIONE COMMERCIALE E CONDIZIONAMENTO

NOVITA' 2019!!!

 

CONTRATTI DI FORNITURA DETERGENTI INDUSTRIALI PER LAVASTOVIGLIE, LAVABICCHIERI, LAVAOGGETTI E MANUTENZIONE PROGRAMMATA 

 

Per favorire le perfomance e il mantenimento nel lungo tempo delle vostre attrezzature di lavaggio, abbiamo attivato il servizio ECO_MAN. 

Si tratta di un contratto che prevede la fornitura di prodotti, la preparazione dell' acqua, la tecnica di dosaggio e la manutenzione regolare comprensiva di addestramento dell'operatore che utlizzerà la macchina. 

Contattaci per conoscere il contratto adeguato alle tue esigenze e alle tue macchine di lavaggio.

 

 

NOVITA' 2018!!!

 

DETERGENTI INDUSTRIALI IDEALI PER USO FREQUENTE DI SISTEMI DI LAVAGGIO QUALI LAVASTOVIGLIE, LAVABICCHIERI, LAVAOGGETTI

 

Per incrementare ulteriormente i nostri servizi abbiamo introdotto la vendita di una linea di detergenti industriali, specifici per i lavaggi frequenti e ideali per bar, pizzerie, ristoranti, mense e qualsiasi struttura che preveda l'ultilizzo di sistemi di lavaggio. Scopri nella sezione prodotti tutta la linea detergenti che prevede detersivi per il lavaggio a macchina, additivi di risciaquo per macchine lavastoviglie, disincrostanti e sgrassatori efficaci per la pulizia di cappe, forni e cucine.

 

NOVITA' 2016

 

CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SU IMPIANTI FRIGORIFERI

 

Al fine di incrementare i propri servizi Tecnosap s.r.l. , da sempre attenta alle necessità dei propri clienti, ha inserito tra le offerte la possibilità di stipulare un vero e proprio contratto di  manutenzione programmata. Questo contratto è ideale per prevenire e ridurre i costi di gestione delle tue attrezzature refrigerate poichè  avrai sempre impianti a norma e funzionanti.  Contattaci per avere subito la nostra migliore offerta! 

 

OBBLIGO DI COMPILAZIONE DEL REGISTRO DI IMPIANTO COME DPR 147 DEL 15/02/2006

 

Il DPR 15 febbraio 2006 n. 147 "Regolamento concernente modalità per il controllo e il recupero delle fughe di sostanze lesive della fascia di ozono stratosferico da apparecchiature di refrigerazione e di condizionamento d'aria e pompe di calore di cui al Regolamento CE  n. 2037/2000" in vigore dal 26 aprile 2006, si applica agli impianti e apparecchiature di condizionamento d'aria e pompe di calore che contengono nel circuito frigorifero le sostanze controllate.
Il gestore che detiene o gestisce l'impianto o l'apparecchiatura contenente nel circuito frigorifero tali sostanze controllate deve custodire un libretto di impianto conforme al modello allegato al DPR dove registrare le operazioni e i controlli effettuati. 
L'obbligo del libretto di impianto riguarda le apparecchiature e gli impianti di refrigerazione, di condizionamento d'aria e le pompe di calore contenenti sostanze controllate in quantità superiore ai 3 kg . 

CLICCA LA FRECCIA               E SCARICA IL DOCUMENTO, POTRAI CONOSCERE TUTTI GLI OBBLIGHI AL QUALE DEVI ADEMPIERE E LA PERIODICITA' DELLA MANUTENZIONE OBBLIGATORIA 

 

 

 

 

 

 

TECNOSAP S.R.L.

REFRIGERAZIONE - CONDIZIONAMENTO - ATTREZZATURA E RICAMBI PER LA RISTORAZIONE 

Via Lombardia, 43 - 22063 - Cantù (CO)

Sede operativa: via Padova, 9 -  Cantù

Tel. 031.41.31.325 - Mob. 347.78.14.937 

E-mail. info@tecnosapsrl.com  - pec. tecnosapsrl@pec.it 

C.F. e P. Iva 03569350139 - R.E.A. CO -321718 

Create a website